73015 - Salice Salentin
Tel. e Fax 0832.733739

Torneo Internazionale di Calcio a 5 femminile A.C.S.I 2007

Ciao, benvenuto nel sito ufficiale del comitato Torneo Internazionale di Calcio a 5 femminile A.C.S.I. Attraverso questo sito potrai trovare tutte le informazioni per iscriverti al Torneo Internazionale di Calcio a 5 femminile A.C.S.I. che avrà luogo a Salice Salentino e Porto Cesareo (Lecce) dal 25 Giugno al 1 luglio 2007. Evento organizzato da A.C.S.I. Comitato Provinciale Lecce. Il Torneo, autorizzato dalla xxx, si svolge secondo i regolamenti ufficiali della Federazione, pertanto tutti gli atleti devono essere regolarmente tesserati con la stessa.

Scopo della manifestazione "Torneo di Calcio" è fondamentalmente quello di promuovere uno sport che, nonostante la forte evoluzione che ha avuto in Italia negli ultimi anni, è ancora considerato prettamente maschile e le manifestazioni ad alto livello continuano ad essere molto scarse. Essendo una manifestazione a carattere internazionale non mancherà inoltre la possibilità di scambi culturali, di allacciare nuove amicizie in una settimana che non sarà solo di sport ma, tra escursioni, feste e tanto altro sarà una vera e propria vacanza. Tutto questo nella magica cornice di Porto Cesareo, una ridente località balneare del Salento, antico borgo di pescatori su una costa puntellata da isolotti.

Le squadre partecipanti saranno ospitate a Porto Cesareo, presso hotel e mini appartamenti del posto dove saranno garantiti i pernottamenti, le prime colazioni e i pranzi. Le cene saranno organizzate presso il Centro Sportivo “Le Rene“ durante le gare con musiche, balli e degustazione di vini e piatti tipici locali.

La quota di partecipazione "Torneo di Calcio" è fissata in € 280,00 a persona e comprende, oltre alla partecipazione al torneo: Cena e pernottamento del 25/06, Mezza pensione dal 26/06 al 30/06, Colazione del 01/07. Hotel 3 stelle - camere doppie, triple e quadruple - bevande incluse (1/4 vino oppure 0,20 cl bibita analcolica + ½ minerale). Le quote di partecipazione sopra indicate sono riservate esclusivamente a max DIECI giocatrici e a DUE dirigenti di ogni società. Le quote di partecipazione per gli accompagnatori sono pari a € 315,00 per le mezze pensioni. 

Programma della Manifestazione "Torneo di Calcio"

Ogni squadra che scenderà in campo potrà essere composta da massimo n° 10 giocatrici, ma il numero delle partecipanti per ogni squadra è illimitato; Ogni squadra potrà avere un numero massimo di n° 2 dirigenti.

La quota di partecipazione include un'assicurazione per gli infortuni di gioco.

Le spese di viaggio saranno a carico di ciascuna squadra partecipante. 

Al termine delle pratiche di check-in le squadre verranno invitate all’incontro in sala congressi dell’Hotel Lo Scoglio che si terrà alle ore 21.30 della stessa giornata dove verrà specificato il programma sportivo e ricreativo delle varie giornate.

Ogni mattina, per tutto il periodo di permanenza, verranno messi a disposizione delle ragazze gli ombrelloni dello Stabilimento Balneare Bassamarea con attività di animazione connessa. 

Tutti i giorni dalle ore 20.00 le ragazze saranno impegnate con gli allenamenti o le partite.

Tutte le sere, durante le gare, saranno organizzate le cene presso il Centro Sportivo “Le Rene” con musiche, balli, degustazione di vini e piatti tipici locali e diversi intrattenimenti quali disco, cabaret, illusionismo, serata di pizzica salentina (tipico ballo Salentino) e festa finale con cerimonia di chiusura con premiazione delle partecipanti.

Gli interessati dovranno effettuare il versamento pari al 30% della quota di partecipazione a titolo di acconto, mediante versamento sul C/C Postale n° 15293731.intestato a: A.C.S.I. Comitato Provinciale Lecce Causale: Contributo di partecipazione torneo internazionale di calcio a 5 femminile ACSI

entro e non oltre il 28 febbraio 2007 inviando via fax allo 0832733739 la copia della ricevuta del versamento con l'elenco dei partecipanti (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo) specificando atleti, dirigenti ed accompagnatori e la sistemazione logistica scelta.
Dato che i posti in bed & breakfast sono limitati, verranno prese in considerazione le squadre che per prime avranno inviato fax di conferma: per tale motivo l'Organizzazione consiglia di telefonare prima del versamento per conoscere i posti a disposizione.

Il versamento del saldo, con le stesse modalità, dovrà avvenire improrogabilmente entro e non oltre il 15 maggio 2007. In caso di mancato versamento del saldo, l'acconto non verrà restituito.

Per l'iscrizione al torneo e per ogni ulteriore informazione circa le eventuali escursioni facoltative chiamate direttamente il nostro ufficio 0832.733739. In attesa di un Vostro gradito riscontro, cordialmente Vi saluto

Il Presidente Provinciale A.C.S.I. Lecce
Cosimo Margarito

acsile@libero.it






COMUNICAZIONE & PROMOZIONE SUL WEB Copyright INTERPRINTMEDIA  
- Torneo di Calcio a 5 femminile A.C.S.I 2007 -