Capodanno Rimini - Hotel Rimini Capodanno - Capodanno a Rimini - Rimini Capodanno



Capodanno Rimini 2007 - 2008

CAPODANNO A Rimini OFFERTE SPECIALE 2007/2008

Non sai dove andare a capodanno? Benvenuto a Rimini! Consulta le offerte di capodanno 2007/2008, l' elenco di tutti gli alberghi che offrono offerte per il capodanno. Ti piace ballare? Musica dal vivo, e vai col liscio in riviera romagnola o in discoteche esclusive. Infine su capodanno tantissimi hotel capodanno a Rimini aperti a capodanno dove trascorrere l'ultima notte dell'anno o l'intero week end. Tutti gli hotel propongono pacchetti di 2 o più giorni, solo bed & breakfast o con pranzo e cena inclusi, inoltre moltissimi hotel offrono un cenone di capodanno per trascorrere il capodanno nell'allegria e tranquillità che contraddistinguono l'ospitalità romagnola.

Trova le migliore informazioni per trascorrere al meglio il capodanno a Rimini. Consulta il programma del capodanno 2007/2008 in piazza con la diretta RAI, che ha reso celebre la Riviera Romagnola come località dove trascorre l'ultima notte dell'anno in allegria in compagnia di cantanti e star dello spettacolo, tutto rigorosamente in diretta sulla televisione nazionale!

VEGLIONE CAPODANNO Rimini - FESTE & CENONE PER CAPODANNO

Tutte le discoteche, i locali notturni, i pub e i ristoranti che organizzano feste a Rimini. Se non sai dove trascorrere la notte di San Silvestro cerca tra i ristoranti o locali proposti dal nostro sito quello che organizza il cenone di capodanno che soddisfa le tue aspettative.

Capodanno a Rimini è anche grande musica. Anche quest’anno infatti il primo giorno del 2007 proporrà dal grande palcoscenico dell’Auditorium la grande opera. Il Coro Lirico della città di Rimini interpreterà l’Otello, la famosa tragedia di Shakespeare musicata da Giuseppe Verdi per la regia del direttore artistico del Teatro di Dublino Dieter Kaegi. E ancora divertimento ed emozioni con il più grande presepe di sabbia mai realizzato al mondo nei più importanti bagni della Riviera di Rimini firmato dal grande artista della sabbia Antonio Molin. Il presepe sarà aperto al pubblico dall’8 dicembre all’Epifania e proporrà oltre alla natività altre opere sul tema del Natale e richiami alle bellezze del territorio della Romagna e della sua famosa Riviera.

Indecisi per il capodanno? Non c'è tempo da perdere! Rimini vi aspetta scintillante di entusiasmo e pronta a farvi vivere feste capodanno memorabili all'insegna di un nuovo fantastico anno. Vieni qui con la tua famiglia a festeggiare!


Vittorio Marchetti, Direttore






COMUNICAZIONE & PROMOZIONE SUL WEB Copyright INTERPRINTMEDIA - Capodanno Rimini 2007/2008 -